GM, oltre 30 anni di storia

Con alle spalle una lunga storia fatta di uomini, successi e storie da raccontare, GM è pronta ad ampliare il suo raggio d’azione e guardare al mondo della comunicazione da una nuova prospettiva: nascono GM EVENTI, GM STUDIO, GM LIVE e GM FOOD che completano l’ampia gamma di servizi destinati ai clienti.

Con l’offerta di progetti completi, costruiti grazie a nuovo team di professionisti, e la realizzazione di eventi di successo innovativi, GM Communication dal 1985 è leader nella produzione e l’organizzazione di Conventions, Grandi Eventi, Concerti e Road show estivi e invernali, realizzati in collaborazione con importanti network radiofonici.

Una storia lunga più di 30 anni, fatta di uomini, passioni, successi e progetti da raccontare.

Storie che GM Communication ha saputo interpretare e mettere in scena attraverso la realizzazione di grandi eventi di successo, unici e memorabili. Anni caratterizzati da una crescita costante in cui la soddisfazione del Cliente è stata il chiodo fisso di questa società che fa della qualità, della fiducia e della sicurezza i suoi valori chiave.

Da sempre il successo dei nostri eventi si basa su una solida reputazione in campo organizzativo e su una creatività capace di valorizzare progetti sempre diversi.